Abbigliamento e accessori

Presentato il sito delle nuove sciarpe Buff

NOV.ITA presenta i nuovi prodotti della collezione “casual” progettata e prodotta dall’azienda spagnola di sciarpe BUFF®. Non sciarpe qualunque, ma veri e propri accessori di moda, come l’oggetto che più di tutti negli ultimi tempi sta facendo tendenza nell’ambito del fashion style globale: la sciarpa. Nella concezione studiata di Buff, azienda spagnola che produce da lunghi tempo abbigliamento per lo sportwear, oggi si è lanciata con una nuova linea casual per uomo e donna e rilancia a gran voce il suo prodotto di punta, ovvero la sciarpa tubolare. Per questo è stato pubblicato il nuovo sito ad esso dedicato – www.buffsciarpe.it – realizzato da NOV.ITA che è rivenditore autorizzato del famoso brand di sciarpe per pubblicizzare le nuove linee di sciarpe delle collezioni primavera/estate e sciarpe autunno/inverno. Queste sono state pensate e realizzate sia per uomini che per donne che desiderano un look trendy e che adoperano l’accessorio sciarpa in modo costante nell’arco dell’anno. La sciarpa Buff è fatta per accompagnarvi durante ogni momento della vostra giornata, mantenendo quell’aurea trendy che si addice ai contesti di stile più diversificati.

Per questo motivo NOV-ITA ha deciso di proporre ai propri clienti più affezionati queste nuove linee di sciarpe casual che continueranno a fare breccia nel cuore degli appassionati del look, ma con un occhio alla qualità, dato che Buff investe moltissimo nella scelta dei materiali con cui realizza le propre sciarpe.

Non hai ancora visto i nuovi modelli di sciarpe che ha realizzato Buff? Entra nel nostro sito buffsciarpe.it e cerca il modello che fa per te, sfogliando le principali creazioni tra quelle autunno/inverno e anche primavera/estate, già a catalogo e disponibili sin da subito nel nostro negozio online.