Persone

Consigli per riconquistare il partner

Sei rimasto solo o sola a? La tua storia è finita ma in cuor tuo sai che ancora ci tieni davvero a quella persona? Ti senti triste e vorresti riconquistare quella persona ma non sai come fare? Non ti disperare, qui di seguito troverai dei consigli utili che ti potrebbero aiutare a riconquistare il tuo amore; non importa se sia uomo o donna, sono consigli validi per tutti.

 

Primo consiglio: non assillare il tuo ex partner con chiamate e messaggi e, soprattutto, non chiedere cosa non ha funzionato fra di voi, potrebbe sentirsi addossata la responsabilità ed infuriarsi davvero. Sforzati di capire da solo le cause della rottura, forse sono proprio evidenti ma non riesci ad uscire da te stesso per vederle.

 

Secondo consiglio: rifletti obiettivamente, fatti un esame di coscienza cercando di essere sincero con te stesso. Spesso è molto difficile riconoscere che abbiamo sbagliato. Ricorda che le responsabilità di una rottura sono quasi sempre di tutte e due le parti: ripensa ai tuoi comportamenti e atteggiamenti, magari qualcosa ha ferito l’altra persona.

 

Dopo questo autoesame sincero, se trovi che ci siano atteggiamenti da correggere, prova a migliorare il tuo carattere ed il modo di comportarti. A volte anche piccoli dettagli possono dare fastidio alle altre persone.

 

Ovviamente non sarà facile all’inizio. Ma ti ripeto, non infastidire l’ex con telefonate, sms o altri approcci, aspetta di avere una visione chiara ed obiettiva di quanto accaduto.

 

Solo quando avrai capito le dinamiche che hanno portato alla vostra rottura e sei pronto a cambiare, allora finalmente sarai pronto per ricominciare, solo allora fatti vivo ma in modo indiretto.

 

Cerca di incontrare il tuo ex partner per caso e quando accade non mostrarti triste né troppo allegro (la fine della vostra storia ti ha comunque addolorato); cerca di parlare con lui o lei come con un amico/a; fagli capire che hai riflettuto sui motivi della vostra rottura e che hai lavorato su te stesso per modificare ciò che non andava bene. Fagli capire che questo cambiamento ha comportato un lavoro interno impegnativo, che tu hai fatto perché ancora ci tieni a lui/lei.

 

Non è detto che questo funzionerà immediatamente, ma sicuramente ti vedrà come una persona diversa e ci rifletterà. Se ancora ti vuole bene, può darsi che ci ripensi e che valuti che non vale la pena di distruggere il vostro rapporto e ti darà un’altra occasione.

 

Magari in queste situazioni, per trovare un po’ di pace nella mente e nel cuore, un consulto dei tarocchi può aiutare. Ecco, ti lascio il sito di un gruppo di cartomanti che sono dei veri esperti in amore: www.tarocchideisentimenti.it

 

Si tratta di un gruppo di cartomanti molto bravi, che si è specializzato nella lettura dei tarocchi in amore e a cui puoi rivolgere tutte le domande che vuoi: mi ama? Tornerà da me? Mi pensa? Ha un’altra? Ecc.

 

Inoltre loro hanno dei prezzi molto buoni, sia che tu chiami da cellulare che da telefono fisso. Difatti puoi ottenere un consulto dei tarocchi a partire da soli 54 cent al minuto e poi magari ti bastano pochi minuti di telefonata per risolvere i tuoi dubbi.

No Comments Found

Leave a Reply