Hobbies

Perline Swarovski, Beads and Co mette in mostra i suoi gioielli fai da te sulla prestigiosa rivista “Corriere della Sera Magazine”

La proposta di gioielli fai da te con perline e Swarovski di Beads and Co. continua a mettersi in mostra nei principali media e giornali italiani. L’edizione del 21 Febbraio 2008 del “Corriere della Sera Magazine” dedica uno spazio nelle sue pagine centrali all’idea creativa con perline e Swarovski fai da te che Beads and Co. ha fatto diventare sempre più conosciuta in Italia. Lo spazio del Corriere della Sera Magazine mette in risalto il fatto che sono già 7000 persone al giorno le persone che cliccano il sito di Beads and Co per fare camminare la sua creatività e trasformare l’oro, l’argento e le perline Swarovski in gioielli di alta creatività. La prestigiosa testata nazionale spiega nello spazio che la forza del successo delle perline e Swarovski di Beads and Co è la sua offerta di kit completi e di qualità per costruire gioielli a prezzi contenuti che vanno da 7 a 150 euro.

In sintonia con questo processo di crescita e popolarizzazione dei gioielli e perline Swarovski fai da te questa settimana Beads and Co ha presentato dal 17 al 19 Febbraio la sua proposta di gioielli Swarovski e perline al più importante Salone Europeo degli hobby e l’artigianato, il Craft Hobby + Stitch International di Birmingham. Nel processo di consolidamento internazionale della proposta di bigiotteria fai da te, Beads and Co si è presentato insieme alle aziende europee più importanti in una fiera che mette insieme le più rinomate aziende del settore. Beads and Co ha presentato con successo i suoi gioielli Swarovski e Perline . Il Craft Hobby + Stitch International di Birmingham è arrivato alla edizione numero 33 e l’anno scorso e riunisce visitatori di tutto il mondo. La presenza delle perline Swarovski di Beads and Co in questa fiera è un’altra dimostrazione dell’importanza in crescita dell’azienda.
Il progetto di Beads and Co è nato quasi 3 anni fa e in questo poco tempo Beads and Co è riuscito a dimostrare che le piccole e medie aziende hanno sul web una finestra che rappresenta un’opportunità unica per dare uscita ai suoi progetti ed internazionalizzare la propria azienda. Il web offre alla piccola o media azienda un fattore differenziale che non si può ignorare. Da una parte i costi di uscire nel web sono contenuti in relazione alle attività off line. Da un’altra parte il web è una finestra con delle vedute infinite sul mercato mondiale. Le frontiere e le distanze scompaiono ed in questo modo, progetti come le perline Swarovski di Beads and Co trovano la possibilità di raggiungere il mondo globalizzato partendo dal locale e del piccolo.
Il segreto del successo dei gioielli fai da te di Beads and Co è combinare l’iniziativa, la fantasia dei clienti, il gusto tutto italiano e le opportunità infinite che offre il web.
Il fatto che la stampa italiana parli con regolarità della proposta di Beads and Co la dice lunga sull’importanza dell’innovatrice proposta dell’azienda aretina.

Perline Swarovski

No Comments Found

Leave a Reply