Intrattenimento

Presentati Nuovi Giochi in Uscita da LemonQuest

LemonQuest, azienda che sviluppa e pubblica alcuni dei giochi mobile, presenta le ultime novità nel campo dei giochi per telefonini. Dots&Boxes, Gravity 360° e Pro Pinball: Big Race USA, sono solo gli ultimi tre titoli del vasto catalogo firmato LemonQuest, tre nuovi giochi in grado di offrire agli amanti del mobile gaming la possibilità di vivere fantastiche avventure.“E’ una grande soddisfazione per noi arricchire la gamma di prodotti con questi tre nuovi divertentissimi giochi”, ha commentato Bernard Seco, Licensing Manager di LemonQuest. “Grazie alla realizzazione di questi titoli abbiamo voluto offrire ai nostri giocatori un servizio eccellente sia in termini di qualità che di giocabilità”.

Dot & BoxesIl primo dei tre titoli presentati è Dots&Boxes, una vera e propria evoluzione del tradizionale puzzle. La sfida tra un giocatore e il proprio avversario (che può essere il gioco stesso o un altro giocatore) consiste nell’unire due a due i punti che si trovano uno a fianco all’altro sia in senso orizzontale sia verticale, fino a formare i quattro lati del riquadro. Una volta collegati gli ultimi due punti, il riquadro si riempirà con il colore del giocatore, aumentandone il punteggio e togliendo energia al rivale. Il giocatore ne uscirà vincitore solo quando il suo colore predominerà l’intero pannello. Nuovi stimoli, grande giocabilità e un irresistibile aspetto grafico sono i punti di forza di questo gioco destinato a diventare un grande successo.

Gravity 360Il secondo gioco presentato, Gravity 360°, ricrea un mondo tridimensionale dove i giocatori devono far scoppiare le palle che appaiono sul display, superando 15 livelli di difficoltà. Sfidando le leggi di gravità, il giocatore deve ruotare il collettore per raccogliere palle di diversi colori e infine distruggerle ogni qualvolta se ne affiancano 3 dello stesso colore. I giocatori dovranno superare 15 diversi livelli di gioco servendosi di tutte le loro abilità, e confrontandosi ogni volta con difficoltà e astuzie sempre maggiori. Gravità 360°, adatto a tutta la famiglia, è caratterizzato da un’azione di gioco originale basata sull’abbinamento di colori e incredibili effetti visivi. Sarà il compagno ideale per divertenti momenti di svago.

Pro PinBall: Gig Race USaDa ultimo, LemonQuest presenta Pro pinball: Big Race USA, un viaggio attraverso gli Stati Uniti per competere nella “Big Race”. Il protagonista della saga è un taxi coinvolto in un turbinio di follia e adrenalina, tipico del gioco del flipper. Il giocatore avvierà il gioco sparando una pallina e dovrà far salire a bordo i passeggeri, girovagando per sedici grandi città americane e acquisendo punti bonus come autista di taxi. Nel corso del gioco, il taxi dovrà affrontare avversari insoliti come monster truck, auto sportive, mini, maggiolini e le onnipresenti auto della Polizia. Pro Pinball: Big Race USA rappresenta un’avventura entusiasmante, un’esperienza completa e divertente che rende questo titolo uno dei flipper più irriverenti e accattivanti oggi sul mercato.

Tre titoli avvincenti caratterizzati da una grafica ad alta risoluzione con animazioni, dettagli e fantastici colori. Gli ultimi arrivati in casa LemonQuest arricchiscono così il ricco catalogo offerto dall’azienda spagnola, già nota nel settore per aver presentato successi come “Indovina chi?” e “Furby Island“, col quale hanno vinto il “Best Adapted License Game” agli International Mobile Gaming Awards appena conclusi.