Hotels ed alberghi Viaggi e vacanze

Hotel 4 stelle fronte mare Jesolo Cavalieri Palace

Il Cavalieri Palace, hotel 4 stelle fronte mare Jesolo è pronto ad accogliere i turisti da tutto il mondo con servizi unici e esclusivi. Una location unica accoglie gli ospiti del Cavalieri Palace: suggestive camere fronte mare, adatte ad ogni tipologia di clientela: dalle famiglie alle coppie.

Fatti conquistare dal Cavalieri Palace, hotel 4 stelle fronte mare Jesolo. La struttura si trova a pochi passi dalla famosissima spiaggia di Jesolo: 15 km di sabbia finissima, bagnata da un mare cristallino. Il Cavalieri Palace è uno degli alberghi storici di Jesolo a conduzione familiare, il cui cinquantesimo anniversario è ricorso proprio quest’anno.

I servizi

A disposizione degli ospiti del Cavalieri Palace, hotel 4 stelle fronte mare Jesolo, oltre alla storica esperienza della cura del cliente, disponiamo di servizi esclusivi: la piscina fronte mare riscaldata, sorvegliata da un bagnino e dotata di lettino prendisole con asciugamano incluso; il posto spiaggia riservato ad esclusivo uso dei nostri ospiti; la palestra per rimanere in forma anche durante le vacanze senza perdere la linea; il servizio di noleggio biciclette gratuito per esplorare le zone circostanti di Jesolo, grazie anche ai molti percorsi naturalistici; il ristorante, fiore all’occhiello del Cavalieri Palace, pronto a deliziare con piatti della tradizione nazionale e non solo, preparati dal nostro Chef e dal suo staff.

La posizione

La posizione dell’hotel Cavalieri Palace lo rendere anche l’ideale per esplorare le zone circostanti di Jesolo, come, ad esmpio, Venezia e le sue isole: Murano, Burano e Torcello; ma anche Padova, Verona, Vicenza e Trieste. Oltre a ciò, si possono raggiungere facilmente anche i numerosi eventi che si susseguono durante la stagione estiva e le numerose attrazione della città di Jesolo; solo per citarne alcune: il Caribe Bay, uno dei parchi a tema acquatico più grandi d’Italia, Sea Life, un’istruttiva mostra di animali marini, New Jesolandia, il luna park di Jesolo e Pista Azzurra, un circuito professionale di Go Kart.

Regalati una vacaza a Jesolo unica e indimenticabile all’hotel Cavalieri Palace.

hotel 4 stelle fronte mare Cavalieri Palace