Hotels ed alberghi

Ansitz Plantitscherhof, Hotel 4 stelle benessere e gourmet a Merano

Una bella vacanza comincia sempre dal benessere del proprio corpo. E’ per questo che la scelta del luogo di villeggiatura è fondamentale per godere appieno di giornate belle, intense, profonde e rilassanti. La scelta giusta per chi vuole trascorrere delle ferie di alta classe è l’Hotel a Merano Ansitz Plantitscherhof, situato a soli quindici minuti dal centro cittadino. Non si tratta di un semplice luogo dove riposare la sera: qui il personale, competente e qualificato, è pronto a soddisfare ogni più piccola necessità del cliente, affinché la sua vacanza risulti davvero indimenticabile. Nell’Ansitz Plantitscherhof tutti e cinque i sensi vengono coccolati: dalla bellissima vista sui tetti delle case di Merano, al più completo rilassamento dell’udito dato dalla posizione strategica dell’albergo; dai sapori inconfondibili della cucina altoatesina dello Chef Norbert Hanifle (consigliata da prestigiose riviste come il Gambero Rosso) ai gusti raffinati dei vini della cantina storica, per soddisfare ogni tipo di palato.
E come dimenticare la terrazza per la colazione e cena circondata dalle viti, la terrazza panoramica con vasca idromassaggio o la piscina con acqua salina? In questo hotel tutto è stato preparato in funzione dell’utente: camere con stile personalizzato (antico o moderno, in legno o con la moquette, a seconda della preferenza), servizi pensati ad hoc per ogni visitatore, possibilità di scelta tra decine di proposte come escursioni, giri in bicicletta, pilates, fitness e nordic walking. Grazie alla posizione strategica, tranquilla ma circondata da parchi e castelli, il cliente può anche decidere per la vacanza fai da te, stilando da solo il programma della giornata o facendosi consigliare dallo staff, sempre disponibile a dare indicazioni e suggerimenti.
La filosofia che muove questo hotel a Merano è quella della vacanza unica, irripetibile, sempre diversa e speciale, perché speciali sono per prima cosa i clienti.
Lasciatevi sorprendere dalle attenzioni che il personale saprà dedicarvi, lasciatevi cullare dalle gioie dell’idromassaggio, concedete al vostro palato di assaporare le prelibatezze della cucina e restate a contemplare la bellezza del luogo. Perché godere ogni secondo della propria vita vuol dire cogliere un attimo di eternità.

No Comments Found

Leave a Reply