Viaggi e Turismo Viaggi e vacanze Voli

Info e consigli sul parcheggio all’aeroporto di Napoli

Se sei in partenza da Capodichino e sei alla ricerca di un parcheggio Napoli aeroporto puoi optare per i parcheggi ufficiali dell’aeroporto oppure l’offerta più economica, ma al tempo stesso più distante dall’aeroporto, dei parcheggi privati vicino Capodichino.

I parcheggi ufficiali all’aeroporto di Napoli

L’aeroporto di Napoli ha una buona offerta di parcheggio, pensata per differenti tipologie di sosta.

Il parcheggio Multipiano di Capodichino è uno dei parcheggi economici preso l’aeroporto di Napoli. In relazione infatti al tipo di sosta che dobbiamo effettuare in aeroporto, possiamo scegliere ad esempio il parcheggio P1se necessitiamo di un parcheggio lunga sosta a Capodichino a basso prezzo, al contrario invece se dobbiamo effettuare un parcheggio sosta breve a Napoli l’alternativa al multipiano sono le aree di parcheggio P2, P3, P4 e P5 estremamente simili tra di loro, sia per servizi di parcheggio che prezzi. Eccezione la fa P3 perchè è, a differenza degli altri, è un parcheggio coperto e come per P1 e il multipiano è un parcheggio con Telepass.

Se invece cerchiamo un parcheggio economico, la scelta ricadrà sul  Parcheggio Capodichino Parking un pò più lontano rispetto agli altri appena descritti ma è di sicuro il parcheggio low cost di Capodichino. Inoltre il Capodichino Parking offre un servizio navetta gratuito che in pochi minuti percorre i 700 metri di distanza dall’aeroporto al parcheggio.
A te la scelta dunque. Nel caso poi volessi conoscere nel dettaglio le promozioni, come prenotare on-line oppure le altre offerte di parcheggio all’aeroporto di Napoli, come il parcheggio car valet o il parcheggio motocicli, ti basterà visitare il sito ufficiale.

Prenotare il parcheggio online

Come abbiamo avuto modo di vedere, l’aeroporto Capodichino di Napoli offre numerose altrernative di parcheggio in relazione al tipo di sosta che stiamo cercando. Nonostante la larga offerta di parcheggio dell’aeroporto di Napoli è sempre consigliato visitare sempre il sito ufficiale per controllare che siano presenti promozioni temporanee e per prenotare in anticipo il parcheggio, potendo così risparmiare ed avere la certezza della disponibilità del parcheggio.

Una volta effettuata la prenotazione on-line, riceverai una email con la conferma della prenotazione. Salvate la mail perchè è molto importante. Contiene infatti tutte le informazioni riguardo al parcheggio e la location esatta. Nella mail di conferma troverete oltre al numero di prenotazione anche un codice di sicurezza. Questo codice Pin va inserito nella colonnina situata all’ingresso del parcheggio, solo così potrete avere accesso ai parcheggi ufficiali dell’aeroporto di Napoli. Quindi fai attenzione a non dimenticarlo o perderlo! Una volta inserito il Pin e premuto il tasto ENTER riceverete un tagliando personale con su stampato il vostro  numero di prenotazione. Fate attenzione anche a portare il tagliando sempre con voi fino al ritorno al parcheggio. Sarà infatti necessario per consentire l’uscita dall’area di sosta del parcheggio prenotato. Ricordiamo inoltre che la cancellazione della preotazione deve essere effettuata almeno un’ora dall’arrivo al parcheggio e la cancellazione è completamente gratuita

No Comments Found

Leave a Reply