Salute e benessere

Cicatrici da acne, con le creme termali riducine la visibilità

Di acne vulgaris come si sa soffrono molti adolescenti, anche se il disturbo può prolungarsi (o addirittura ricomparire) persino in età adulta. Inoltre, con la sempre maggiore anticipazione della pubertà, oggi anche bambini di 10-12 anni possono trovarsi a fare i conti con questo antiestetico problema, che quindi interessa una significativa percentuale della popolazione.

 

Di prodotti per uso topico da utilizzare per evitare la comparsa dei brufoli oggi esiste una gamma ampia e completa, e a proposito di prevenzione le ricerche hanno dimostrato come anche i laser a luce pulsata siano indicati per il trattamento dell’acne.

 

Quando però, nonostante tutte le attenzioni del caso, i brufoli compaiono sul viso è necessario correre ai ripari per prevenire la formazione delle tanto temute cicatrici da acne, e per farlo un valido alleato è rappresentato dai prodotti termali commercializzati online da Termal Diffusion.

 

In caso di acne, le creme e i trattamenti termali indicati per l’uso quotidiano sono:

 

  • Crema Corpo Idratazione Profonda delle Terme di Tabiano, che combatte la disidratazione e mantiene la pelle morbida
  • Acqua di Tabiano Spray Dermatologico, che grazie alla sua azione ricostruttiva stimola la produzione di nuovi tessuti cellulari

 

Questi prodotti termali sono delicati e sicuri sulla pelle, e contengono ingredienti selezionati in grado migliorare significativamente gli esiti cicatriziali. La Crema Corpo Idratazione Profonda e l’Acqua di Tabiano Spray Dermatologico daranno inoltre il meglio di sé quando utilizzati in concomitanza con appositi prodotti farmaceutici.

 

 

No Comments Found

Leave a Reply