Aziende

USA: dispenser di sapone incendiato da piromane dopo psicoterapia

“Il lupo perde il pelo, ma non il vizio” è una frase che può essere usata per tanti criminali recidivi nelle loro azioni, e sicuramente vale per un diciottenne di Milwaukee (Wisconsin) che lo scorso aprile è stato arrestato e condannato per incendio doloso.

Attualmente Jonathon Butterfield, questo è il suo nome, è in terapia presso la Family Options Counseling di Milwaukee. Qualche giorno fa, terminato il suo incontro con lo psicoterapeuta che lo sta seguendo, il ragazzo ha chiesto di andare in bagno e un addetto alla sorveglianza l’ha accompagnato; qualche minuto dopo si è iniziato a diffondere nell’aria un odore acre di fumo.

La sicurezza è immediatamente intervenuta, scoprendo che Butterfield aveva appiccato il fuoco a un distributore di sapone per le mani causando danni per cinquemila dollari all’arredo, alle pareti e alla porta della toilette.

Il giovane piromane ha ammesso di voler “vedere cosa sarebbe successo”, ma di non avere intenzione di fare del male a nessuno e nemmeno di vedere l’edificio distrutto; ad ogni modo, la sua strada giudiziaria si preannuncia molto lunga.

Sarebbe davvero un peccato che ai dispenser di sapone Mar Plast venisse riservato un trattamento simile! Questi accessori bagno professionali, infatti, sono caratterizzati da un design moderno e ricercato e vengono interamente realizzati in Italia: scoprine l’assortimento completo visitando il sito marplast.it!

 

No Comments Found

Leave a Reply