Interni

Ecco i nuovi complementi arredo per il biliardo

Intorno al magico mondo del biliardo creato con arte e maestria da Cavicchi, ruotano tutta una serie di accessori e componenti esclusivi che sono pensati per adornare nel migliore dei modi l’ambiente in cui il tavolo da biliardo viene collocato. Si tratta dei complementi d’arredo per il biliardo, o per meglio dire gli accessori che possono migliorare e abbellire il mood percettivo dell’ambiente in cui il tavolo da gioco viene inserito.

Si tratta quindi di complementi d’arredo di vario genere, che spaziano da mobili a poltrone, dalle lampade agli accessori per lo svolgimento del gioco del biliardo. Tutto insomma è stato pensato, progettato e realizzato affinchè l’esperienza del tavolo da biliardo Cavicchi non si esaurisse con l’installazione del solo tavolo, ma potesse adempiere ad un piacere più alto, più completo. Fanno parte dei complementi d’arredo per il biliardo tutta la serie di complementi di design che, oltre a mobili e armadi angolari portastecche, comprendono poltrone, divani e chaise longue, ma anche tavolini e sgabelli che vengono presentati in tinta o proprio in coordinato con il materiale, i colori e le finiture del tavolo da biliardo. In questo Cavicchi è maestro, tanto da riuscire a creare delle vere e proprie linee di arredamento basate sul tema principale con cui è stato concepito il biliardo. E’ il caso dei famosi biliardi “Klimt” o “Nerone”, ma anche i più moderni “Opera” e “Millenium” hanno fatto scuola in questo senso, dando un senso di completezza e di arredo unici al mondo. Favolosa inoltre la linea di lampade e lampadari per tavoli da biliardo che Cavicchi ha progettato per completare l’arredamento dei propri prodotti. Si tratta non  di semplici lampade, ma bensì di veri e propri oggetti d’arte, creati con un design e con finiture di grande pregio in grado di conferire al biliardo e all’ambiente in cui è inserito, un senso di grande design e raffinatezza.

Per concludere, fanno parte dei comlementi d’arredo per il tavolo da biliardo tutti quegli accessori che, in linea coordinata con lo stile del tavolo, riguardano dettagli tecnici e pratici finalizzati al favoreggiamento della pratica del gioco del biliardo. Proprio la praticità infatti è una delle componenti sulla quale Cavicchi basa la progettazione dei biliardi, pertanto oggetti quali il cavalletto portacoperchio (fondamentale nei modelli di biliardo-tavolo), o i supporti porta stecche (a muro o a colonna), o i segnapunti, diventano veri e propri complementi d’arredo.

No Comments Found

Leave a Reply