Hardware

Perfetto per il FRITZ!Box 7490: il nuovo FRITZ!WLAN Stick AC 430

Installazione semplice e connettività wireless LAN protetta

Grazie alla tecnologia Stick & Surf di AVM, basta collegare lo stick WLAN alla porta USB del PC o del notebook e il dispositivo sarà immediatamente operativo. Tutte le impostazioni necessarie per l’integrazione del client nella rete wireless sono infatti trasmesse automaticamente dal FRITZ!Box allo stick WLAN. In alternativa, è possibile impiegare il procedimento WPS (WiFi Protected Setup) standard per stabilire automaticamente una connessione sicura alla rete wireless con il FRITZ!WLAN Stick AC 430. Lo stick WLAN è ottimizzato per l’uso con il FRITZ!Box 7490. Con il FRITZ!WLAN Stick AC 430 anche i PC ed i notebook che non dispongono di una scheda di rete compatibile con il nuovo standard Wireless AC potranno beneficiare del notevole incremento della velocità di trasmissione dati ascrivibile al nuovo standard WiFi. Lo stick è impiegabile con i sistemi operativi Windows 8.1, 8, Windows 7, Vista e XP. 

 

Ampia gamma di prodotti per la navigazione attraverso la rete wireless

Con il nuovo FRITZ!WLAN Stick AC 430, AVM ora offre tre diversi adattatori USB per la connettività alla rete wireless:

Il FRITZ!WLAN Stick semplifica la connessione sicura tra computer e FRITZ!Box e offre un throughput di fino a 150 Mbit/s nella banda di frequenza WiFi da 2.4 GHz. Il FRITZ!WLAN Stick N integra antenne 2×2 MIMO e assicura una velocità di trasmissione dati di fino a 300 Mbit/s nelle bande di frequenza da 2.4 o 5 GHz. Il nuovo FRITZ!WLAN Stick AC 430 garantisce velocità elevate per la navigazione sulla banda di frequenza da 5 GHz utilizzando lo standard wireless AC, con un throughput di fino a 433 Mbit/s. 

Per ulteriori informazioni: http://www.avm.de/en/Produkte/FRITZ_WLAN/index.html

 

Il nuovo FRITZ!WLAN Stick AC 430: una panoramica

 

– WLAN Stick AC 430 compatibile con gli standard IEEE 802.11ac (433 Mbit/s), 802.11n (150 Mbit/s), 802.11g,a (54 Mbit/s) e 802.11b (11 Mbit/s)

– Supporto dual-band per connessioni sulle frequenze da 2,4 e 5 GHz

– Installazione driverless con 

– Microsoft Windows 32 bit – 8.1/8/7/Vista e XP con Service Pack 3 o superiore

– Microsoft Windows 64 bit- 8.1/8/7

– Stick & Surf: applicazione automatica delle impostazioni di sicurezza del FRITZ!Box per la rete wireless

– Supporta WPS e WPA2 (802.11i) a garanzia della massimo sicurezza nella WLAN, e, in alternativa, WPA/WEP 

– Interfaccia USB 2.0 ad alta velocità, compatibile con USB 3.0

– Software per il monitoraggio della connessione e per la personalizzazione delle impostazioni come ad esempio la potenza del segnale della wireless LAN

No Comments Found

Leave a Reply