La video storia di successo di Centric Software con Ackermans

Ackermans, principale rivenditore al dettaglio e vera e propria istituzione in Sud Africa, ha scelto la soluzione PLM Centric per rispondere alla necessità di sincronizzare le informazioni aziendali a livello globale, eliminare la carta e adottare una trasformazione digitale, oltre a poter disporre di un accesso immediato alle informazioni business-critical. La flessibilità di Centric Software nell’adeguarsi al rapido ritmo dei cambiamenti del settore della moda, ha catturato fin da subito l’attenzione di Ackermans, tutto il resto è storia. Come afferma Rene?e Jain Supply Chain Systems Manager di Ackermans : “Per noi e? sempre una sfida trovare persone alle quali affidarci e delle quali poterci fidare, ma i consulenti locali di Centric hanno reso l’implementazione davvero semplice. La loro flessibilita? e l’abilita? nell’apportare modifiche e nel renderle disponibili gia? il giorno dopo, ci ha consentito di entrare nel sistema mano a mano che veniva implementato”.

Guarda il video per saperne di più

Ackermans (http://www.ackermans.co.za)

La storia di Ackermans risale al 1916, quando Gus Ackerman apre il primo negozio a Wynberg, Cape Town. Nella sua visione, un esercizio commerciale era un luogo in cui i clienti potevano trovare prodotti di valore a prezzi straordinari, esattamente cio? che Ackermans e? poi divenuta. Nel 1986, Ackermans e? stata acquistata dal Pepkor Group.

Oggi i 600 negozi Ackermans sono presenti in oltre 5 paesi: l’azienda e? il principale rivenditore di abbigliamento di qualita? per l’intera famiglia, e continua a definire standard di valore e convenienza. Con una vasta selezione di articoli di moda per donna, uomo, ragazzo e bambino a cui si aggiunge una linea di prodotti per la casa, cellulari e importanti prodotti finanziari, l’azienda continua ad apportare valore alla vita di tutti i giorni.

Per ulteriori informazioni www.ackermans.co.za

Centric Software, Inc. (www.centricsoftware.com)

Dalla sede nella Silicon Valley e dagli uffici situati nelle principali capitali mondiali, Centric Software crea tecnologie per i piu? prestigiosi marchi nel settore della moda, della vendita al dettaglio, delle calzature, dei prodotti di lusso, degli articoli per esterni e dei beni di consumo. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre funzionalita? per pianificazione commerciale avanzata, sviluppo dei prodotti, sourcing, pianificazione aziendale, gestione della qualita? e delle collezioni, personalizzate per i dinamici settori dei beni di consumo. I pacchetti Centric SMB hanno ampliato il sistema PLM includendo tecnologie innovative e importanti nozioni di settore, specifiche per le aziende di piccole dimensioni.

Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il Frost & Sullivan 2016 Global Customer Value Leader Award, nella categoria Fashion and Apparel PLM e il Frost’s 2012 Product Differentiation Excellence Award. Red Herring ha incluso Centric tra le prime 100 societa? al mondo nel 2013 e nel 2015.

Contatti per i media:

Centric Software

Americas: Jennifer Forsythe, [email protected]

Europe: Kristen Salaun Batby, [email protected]

<!– /* Font Definitions */ @font-face {font-family:Arial; panose-1:2 11 6 4 2 2 2 2 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536859905 -1073711037 9 0 511 0;} @font-face {font-family:”Cambria Math”; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870145 1107305727 0 0 415 0;} @font-face {font-family:Calibri; panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870145 1073786111 1 0 415 0;} @font-face {font-family:”Open Sans”; mso-font-alt:”Lucida Grande”; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870161 1073750107 40 0 415 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:””; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:Calibri; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-ansi-language:EN-US; mso-fareast-language:EN-US;} p.MsoBodyText3, li.MsoBodyText3, div.MsoBodyText3 {mso-style-noshow:yes; mso-style-unhide:no; mso-style-link:”Corpo del testo 3 Carattere”; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:12.0pt; font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-ansi-language:EN-US; mso-fareast-language:EN-US; mso-bidi-font-weight:bold; mso-no-proof:yes;} a:link, span.MsoHyperlink {mso-style-priority:99; color:#0563C1; mso-themecolor:hyperlink; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; color:#954F72; mso-themecolor:followedhyperlink; text-decoration:underline; text-underline:single;} p {mso-style-priority:99; mso-margin-top-alt:auto; margin-right:0cm; mso-margin-bottom-alt:auto; margin-left:0cm; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin; mso-ansi-language:EN-US; mso-fareast-language:EN-US;} span.Corpodeltesto3Carattere {mso-style-name:”Corpo del testo 3 Carattere”; mso-style-noshow:yes; mso-style-unhide:no; mso-style-locked:yes; mso-style-link:”Corpo del testo 3″; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:”Times New Roman”; mso-ascii-font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-hansi-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-font-weight:bold; mso-no-proof:yes;} span.s1 {mso-style-name:s1; mso-style-unhide:no;} p.WW-TextBody, li.WW-TextBody, div.WW-TextBody {mso-style-name:”WW-Text Body”; mso-style-unhide:no; margin-top:0cm; margin-right:0cm; margin-bottom:6.0pt; margin-left:0cm; mso-pagination:none; mso-hyphenate:none; font-size:10.0pt; font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-ansi-language:IT; mso-fareast-language:IT;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-family:Calibri; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-ansi-language:EN-US; mso-fareast-language:EN-US;} @page WordSection1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.WordSection1 {page:WordSection1;} –>

Asia: Lily Dong, [email protected]