Comunicati stampa Senza categoria Servizi

“VendereCasaSubito” – Startup ibuyer

La Startup ibuyer italiana parte con il primo round di raccolta capitali.

Mentre le vendite di case in Italia stanno recuperando in numero di transazioni, alcune aziende con il sostegno dei venture capital scommettono su come si può utilizzare la tecnologia per rendere più veloce e trasparente tutto il processo di vendita o acquisto delle case.

Le proptech stanno velocemente cambiando il settore immobiliare soprattutto con l’ iBuying.

Damiano Losco, broker immobiliare da oltre 30 anni ed esperto in investimenti immobiliari, funder della startup VendereCasaSubito (www.venderecasasubito.it) da luglio del 2018, con un team di eccellenti informatici e tecnici immobiliari, ha avviato un programma di offerta di acquisto immediato.

Ha creato un particolare algoritmo che attraverso la triangolazione e l’analisi di più di 100 dati permette di valutare in 24 ore nella maniera più reale il giusto prezzo della casa e quindi di aiutare i proprietari di immobili a vendere rapidamente e bene.

I potenziali venditori possono accedere alla piattaforma online e ottenere entro 24 ore un’offerta in linea con il reale valore di mercato, non vincolante per la loro proprietà.

Poi un Agente immobiliare li contatterà e visiterà la casa per confermare il suo valore e, qualora accettassero l’offerta, scontata di una percentuale dal 5 all’8% a secondo le condizioni della casa, riceveranno il pagamento totale in 30 giorni oltre al trasloco gratuito entro 20Km.

Questo nuovo modello di business è l’acquisto direttamente online della casa.

In questo modello, VendereCasaSubito, attraverso la piattaforma digitale creata, acquista la casa direttamente dal proprietario, la migliora e la reimette sul mercato per venderla il più velocemente possibile.

Per il venditore, il vantaggio è una vendita più veloce e più semplice e costi di transazione immobiliare potenzialmente inferiori.

L’azienda leader, nel mercato di acquisto diretto della casa, sarà “VendereCasaSubito”.

VendereCasaSubito (www.venderecasasubito.it), data l’esperienza immobiliare trentennale del fondatore e del team che andrà a formare, si distinguerà per la velocità di crescita.

La startup intende raccogliere 50 milioni di Euro in soli 2 anni – con un buon numero di grandi investitori – e raggiungere lo status di leadership in questo mercato.

VendereCasaSubito opererà inizialmente a Bologna e poi principalmente nei mercati immobiliari delle altre 5 grandi città italiane come Milano, Roma, Torino, Firenze, Napoli, ed aprire man mano in mercati “secondari” .

VendereCasaSubito come piano aziendale si pone l’obiettivo nei prossimi cinque anni di andare in cerca di case in questi mercati, investendo 5 milioni di Euro al mese per acquistare e migliorare le case.

Questo approccio ad alta intensità di capitale significa che bisognerà raccogliere fondi azionari significativi che si tradurrano in un immenso vantaggio per i clienti e gli agenti immobiliari professionisti.

La strategia di VendereCasaSubito, attraverso una rete di agenti immobiliari professionisti aderenti alla piattaforma, cambierà e renderà più trasparente l’enorme mercato immobiliare residenziale, e gli altri concorrenti che inseguono l’opportunità di acquisto online di casa.

Maggior informazioni: [email protected]

https://www.venderecasasubito.it/

No Comments Found

Leave a Reply