Aziende

Aprire una lavanderia self service

In questo particolare periodo storico/economico molte persone stanno valutando la possibilità di aprire una propria attività. Questo perchè da un lato molte persone si trovano senza lavoro a causa della crisi, dall’altro perchè molte persone che già hanno un lavoro oppure una propria attività, stanno cercando il modo di incrementare le proprie entrate con una nuova fonte di reddito.

Aprire una lavanderia self service è un’attività estremamente interessante in quanto:

• è un’attività in crescita grazie alla scarsa diffusione di lavanderie (soprattutto nei piccoli centri) e grazie alla crecsente tendenda delle persone di non avere più in casa una lavatrice o un’asciugatrice.
  • è un’attività che richiede poco tempo al giorno da dedicare! Bastano infatti un paio d’ore per gestire una lavanderia.
  • è un’attività autonoma, self service, dove i clienti si arrangiano.. basta solamente mettere a disposizione il locale, i macchinari e tutto il necessario.

La cosa fondamentale da sapere è che aprire una lavanderia self service di successo è fondamentale affidarsi ad un’azienda seria, professionale e con esperienza. Ecco perchè scegliere Nordestwash, un’azienda che da 30 anni opera nel settore lavanderie self service.
Cosa fa NordestWash? Cura tutti gli aspetti, dalla progettazione della lavanderia, alla ricerca di finanziamento (recentemente ha introdotto un finanziamento a tasso ZERO per avviare una lavanderia), alla realizzazione delle opere murarie, idrauliche ed elettriche per la predisposizione del locale, all’installazione dei macchinari, al collaudo, al primo avvio, ai test, alla formazione, all’assistenza tecnica qualificata.
Un’azienda che segue il cliente a 360 gradi offrendo tutti i servizi direttamente con proprio personale diretto! Una certezza per chi vuole avviare una lavanderia e che sa che sarà seguito nel tempo anche dopo l’avvio dell’attività.
Se vuoi aprire una lavanderia self service, se vuoi sapere quanto costa una lavanderia e come procedere contatta subito NordestWash!