Auto

Gucci e Fiat, la nuova 500

La nuova Fiat 500C by Gucci è un vero e propro gioiello di stile. Un oggetto che ogni donna chic che si rispetti vorrebbe avere. Da agosto è ordinabile e da settembre è in esposizione in tutti gli shwroom fiat.  E’ stata personalizzata dalla Gucci Creative Director Frida Giannini con la collaborazione del Centro Stile Fiat. Il costo non è eccessivo, può essere tua a 20.000€.

Sarà disponibile in bianco e nero. Per entrambe la capote sarà di colore nero. Sarà inoltre circondata in orizzontale dal classico “nastro” verde-rosso-verde di Gucci impresso longitudinalmente. Gli interni particolarmente curati con materiali esclusivi che riprendono in pelle e velluto sulla palcia e sui sedili, il classico motivo di Gucci.

Ricca la dotazione di serie: dal climatizzatore automatico ai 7 airbag (anteriori, laterali, a tendina e ginocchia), dal sistema Blue&Me integrato ai sensori posteriori di parcheggio, dall’autoradio con lettore CD-Mp3 al volante in pelle con comandi radio.

n’azienda dalla storia trentennale che ha saputo affermarsi specializzandosi nel settore auto nuove, km zero ed usato garantito: Burni Automobili, a Cassano D’Adda (Milano), è oggi un car outlet dalla vasta scelta di veicoli, tutti selezionati e offerti a prezzi altamente competitivi.

Burni Automobili azienda fatta di persone giovani e dinamiche, che ha fatto dell’attenzione verso il Cliente la propria mission.

Le vetture sono tutte acquistabili con finanziamenti e leasing personalizzati. L’azienda offre inoltre garanzie 12/24 mesi, condizioni agevolate per le assicurazioni furto, incendio e kasko ed anche il passaggio di proprietà immediato.

L’officina è modernae all’avanguardia. Burni Automobili fornisce anche servizi di:

• pre-revisione
  • tagliandi multimarca
  • sostituzione pneumatici a prezzi agevolati
  • carica clima
  • diagnosi texas
  • auto di cortesia

Se devi comprare un’auto visita il sito www.burniautomobili.it alla pagina Auto usate Milano