Sport

Last Chance – Torneo Softair in Piemonte con regolamento T-SHape

Last Chance è un evento invernale organizzato da SoftAirCenter Events in collaborazione con A.S.D. GRAOS. Ambientazione originale in cui l’azione è il centro dell’operazione, i Team si troveranno a giocare gli ultimi istanti di una situazione di crisi che è sfuggita di mano. Non resta che l’azione diretta, pochi minuti per salvare gli ostaggi in pericolo e scongiurare il peggio.

Il vostro Team sarà in grado di pianificare tutta l’operazione e agire in tempo reale senza compromettere la vita di innocenti? Ogni operatore dovrà agire con assoluto tempismo, evitando trappole ed altri pericoli che i barricati hanno allestito per contrastare la vostra irruzione.

Ai partecipanti sarà fornito un book completo di ogni elemento significativo per il corretto svolgimento dell’operazione. Scaletta dettagliata degli eventi. Piantine degli edifici. Profili degli occupanti e degli ostaggi. Riprese dalle telecamere di sorveglianza e dai sistemi installati dall’unità di pre-allestimento, con primi piani su ostacoli e potenziali pericoli. Informazioni da fonti esterne.

Nei prossimi giorni sarà disponibile il Pre-Book di presentazione.

INFORMAZIONI EVENTO

  • DATA EVENTO 13 e 14 Dicembre 2008
  • LOCATION Urbano – Piemonte (Località Riservata) 
  • GENERE Flash Ops – Regolamento di gioco T-SHAPE
  • CLASSIFICAZIONE I-AAA
  • AMBIENTAZIONE Azione Diretta – Completamente immersiva con presenza di comparse
  • MATERIALE A ogni iscritto verrà fornito materiale informativo specifico
  • AGGIORNAMENTI Consigliamo di collegarsi periodicamente per seguire l’ambientazione
  • OPERAZIONI La gestione dell’operazione è completamente in mano al Team, che potrà amministrare i singoli operatori come meglio crede al fine di salvare la vita dei presenti all’interno dello scenario. All’interno dell’ambientazione saranno presenti Computer, Generatori Elettrici, documentazione riservata, supporti informatici, radiospie e microfoni, telecamere di sorveglianza e materiale vario.

Nota Bene: Non si tratta di una missione di eliminazione, come in una reale operazione di Polizia non si dovranno ingaggiare nemici disarmati o non in grado di offendere, cioé chi si allontana o non tenta di rispondere aggressivamente non deve essere colpito. L’uso non richiesto della violenza sarà valutato come penalità.

 

ISCRIZIONE
Per l’ambientazione sono previsti Team da 9 giocatori (8 operatori e 1 RT). Come da precedenti esperienze il ruolo del RT non è assolutamente da sottovalutare, sarà i vostri occhi ed orecchie durante i trenta minuti in cui vi giocherete il tutto per tutto. Potra consigliarvi ed accedere ad informazioni aggiuntive che vi verranno consegnate arrivati sul luogo.

ATTREZZATURA RICHIESTA
L’organizzazione fornirà a ciascun Team informazioni specifiche per completare l’operazione. Come in tutte le ambientazioni T-SHAPE dovrete essere in grado di fare fronte a situazioni impreviste, con la difficoltà che in questo caso il tempo è insufficiente a prendere decisioni con calma. Non potrete permettervi errori o comprometterete la vita degli ostaggi e la riuscita dell’operazione.

Per partecipare sono richieste elevate capacità adattive. Predisposizione all’analisi delle informazioni (Intelligence & Analysis) e tattica operativa. Priorità alle vostre capacità mentali sotto stress, la sola abilità a sparare non è così determinante ai fini del completamento della missione. Dovrete saper interagire con gli altri elementi variabili presenti sul campo e considerare sviluppi insoliti durante lo svolgimento dell’azione diretta. Un’ambientazione di preallestimento estremamente complessa ed immersiva, nei giorni precedenti l’evento avrete tutto il tempo ed il materiale necessario a pianificare l’intervento.

 

Per informazioni: http://events.softaircenter.com/lastchance/

 

 

No Comments Found

Leave a Reply