Salute e benessere

Tricopigmentazione Roma

Le imperfezioni e gli inestetismi causati dalla caduta di capelli, dovuta a calvizia o a cicatrici da operazioni, possono essere sconfitti da alcune innovative tecnologie, sviluppate nell’ultimo decennio e divenute famose in tutto il mondo.

Una delle tecniche migliori per ovviare al problema della caduta dei capelli è la tricopigmentazione, con la quale è possibile realizzare un’illusione ottica, che permette di mostrare capelli dove invece non sono presenti. La tricopigmentazione è stata inventata circa dieci anni fa e da allora ha iniziato a riscuotere grandissimo successo, fino a diventare il rimedio principale agli inestetismi provocati dalla perdita di capelli.

Chi decide di utilizzare la tricopigmentazione dovrà sottoporsi a trattamenti specifici ogni 4/18 mesi, questo perché è necessario ripristinare la visibilità del finto cuio capelluto. L’effetto ottico, infatti, viene danneggiato dai raggi solari ai quali siamo esposti ogni giorno. Questo significa che non è possibile garantire una tricopigmentazione a vita, ma bisognerà effettuare interventi di ripristino.

E’ fondamentale ricordare che è di vitale importanza affidarsi solo ai migliori esperti del settore, poiché la tricopigmentazione e trattamenti simili sono in effetti dei veri e propri interventi, seppur semplici. Toni Belfatto è sicuramente uno dei maggiori esponenti per la tricopigmentazione. Lavora come relatore ed insegnante nazionale di tricopigmentazione nel Centro Estetico Indaco di Roma ed è stato uno dei primi a specializzarsi in questo trattamento, insieme all’esperto Ennio Orsini.

Accedendo al sito web www.tricopigmentazione.org, che fa riferimento al Centro Estetico Indaco di Roma,
sarà possibile leggere tutte le informazioni relative alla tecnica descritta. Nella pagina iniziale è possibile trovare le informazioni basilari riguardo la tricopigmentazione e anche alcune fotografie che mostrano l’effetto ottenuto dopo aver completato correttamente il trattamento.

Raggiungere il Centro Estetico Indaco è semplicissimo. Sul sito web sono disponibili inoltre le indicazioni stradali, offerte dal servizio Google Maps.

No Comments Found

Leave a Reply