Senza categoria Shopping

L’abito da sposa dell’ormai duchessa di Cambridge

È interessante notare che la signora Fields ha scelto le modelle Tracy Galtieri per indossare l’abito della principessa Catherine e Alaina Yorks per indossare l’abito di Pippa. La signora Yorks modellerà anche la linea di abiti da sposa della signora Fields per la stampa.

L’abito da sposa dell’ormai duchessa di Cambridge è stato salutato come un omaggio ad Alexander McQueen. Il design, creato da Sarah Burton, protetta e successore del defunto designer, ha reso omaggio anche alla Principessa Grace. Il corpetto e le maniche in pizzo dell’abito di Catherine rispecchiano quelli dell’abito da sposa di Grace Kelly, che divenne la Principessa Grace di Monaco quando sposò Ranier III, Principe di Monaco, nel 1956. Entrambi gli abiti sono a vita alta e gonna ampia, con un lungo strascico drammatico, ed entrambi erano indossati con il più puro dei veli e diademi di diamanti.



La signora Marchese, che è stata un’imprenditrice e in prima linea nel settore della sposa da oltre 30 anni collezione sposa 2020, ospita vetrine per matrimoni a Vanderbilt quattro volte all’anno, ma questo spettacolo in particolare era speciale, dice.

Inoltre vestiti da sposa, dona il suo tempo e abiti di alta qualità a diverse scuole superiori locali e spesso sponsorizza sfilate di moda per le scuole superiori cattoliche a Tottenville, St. Joseph by-the-Sea e Moore. . Gli studenti che non hanno potuto partecipare al ballo di fine anno a causa delle difficoltà finanziarie hanno beneficiato della generosità della signora Marchese, che a sua volta ha ricevuto lettere di sentito ringraziamento.

No Comments Found

Leave a Reply