Shopping

Attraverso le partnership di Brides Across America con saloni da sposa in tutto il paese

STATEN ISLAND, NY – Certain November 10-11, Brides Across America abiti da sposa avorio, un ente di beneficenza nazionale collezione sposa 2020, collaborerà con Smiles Across the Miles, un’organizzazione senza scopo di lucro che fornirà alle spose militari l’opportunità di realizzare i sogni di nozze offrendo un abito da sposa gratuito.

Grazie alle partnership di Brides Across America con saloni da sposa in tutto il paese, le spose militari potranno acquistare abiti disegnati da Vera Wang, Carolina Herrera, Kenneth Pool e altri designer di fascia alta.

“Molti soldati tornano feriti e subiscono gravi tagli salariali. Il minimo che possiamo fare è aiutarli a trascorrere una giornata magica! ha detto Heidi Janson, fondatrice di Brides Across America.

I saloni di nozze partecipanti prepareranno una serie di abiti da regalare alle spose idonee in base all’ordine di arrivo. Gli abiti hanno un valore compreso tra $ 500 e $ 3.000 e vanno dalla taglia 4 alla 22.

Affinché le spose possano qualificarsi, devono essere arruolate, essere in servizio attivo nell’esercito o avere un fidanzato in servizio attivo in Iraq o Iraq. Afghanistan. Tutte le spose devono presentare un documento d’identità, una copia della distribuzione e dei documenti dell’ordine o altre prove ammissibili.

No Comments Found

Leave a Reply